“Il Piano D prevedeva lo Smascheramento Totale. Bisognava aprire gli occhi ai gonzi. Mostrare loro la ruota truccata di Vita-Tempo-Fortuna. Assaltare lo Studio della Realtà. E rifilmare l'universo.” ... “...Il ciclotrone elabora l'immagine- E' il principio del microfilm - immagini sempre più piccole, sempre più numerose in sempre meno spazio compresse con il ciclotrone fino a trasformarsi in polvere cristallina d'immagini- In questo modo possiamo portarci via tutto 'sto pianeta del cazzo dentro un copridito su per il culo..." (W.S.Burroughs. Nova Express.1964).
FANTASTIC HERBARIUM

MailArt Call
International Ehxibition
Deadline 1th September 2020

Italy





Disegnare un grande erbario inventato, un inno alla fantasia che gioca con la natura.
Un progetto che si ispira ai volumi degli erbari dei botanici del passato per crearne uno fatto di figure architetture nuove e tassonomie immaginarie.

Drawing a great invented herbarium, a hymn to the imagination that plays with nature.
A project inspired by the botanical herbarium volumes of the past to create one made up of new figures architectures and imaginary taxonomies.

REGOLAMENTO
- La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, sia singoli che gruppi, artisti e non, senza limiti di età, razza o religione.
- Il tema è: ERBARIO FANTASTICO.
- La tecnica è libera (disegno, pittura, collage, disegno, etc NO DIGITALE), qualsiasi formato dimensioni MAX. 25x18 cm.
- Le cartoline possono essere spedite, in originale (no copie) da tutto il mondo, senza alcun limette territoriale.
- Le cartoline dovranno rispettare la dimensione di MASSIMO cm 25x18, recare sul retro nome e cognome dell'autore, titolo, tecnica e data.
- E' prevista una mostra dal titolo ‘FANTASTIC HERBARIUM’ con data e luogo da definire entro il 2021 a Firenze (Italia). Le cartoline verrano pubblicate sulla pagina FB del Progetto.
Secondo la riuscita del progetto è possibile che venga anche prodotta una pubblicazione cartacea in un volume.Le cartoline dopo la mostra resteranno presso il mio studio archiviate come “Fantastic Herbarium Project”, non è prevista la restituzione. Le immagini non avranno nessun altro tipo di utilizzo se non la riuscita del progetto stesso.
- Non verranno ammesse opere che rechino contenuti razziali, pedo-pornografici o offensivi.
- La partecipazione al bando implica l’integrale accettazione di tutti gli articoli e le clausole del presente regolamento.
- Per informazioni, chiarimenti, saluti contattatemi a: fbandini71@gmail.com.
Le cartoline dovranno pervenire a mezzo posta, affrancate o in busta chiusa, entro e non oltre il 01 settembre 2020, al seguente indirizzo:

Bandini Fabrizio
Via Boito, 9
50018 Scandicci (Firenze)
Italia